venerdì 28 settembre 2012

Entro l'11 ottobre le domande di partecipazione per "L'artigiano in fiera"


La Regione Sardegna parteciperà con un proprio stand istituzionale alla XVII mostra mercato "L'artigiano in fiera", che si terrà a Milano dal 1° al 9 dicembre 2012.Lo stand potrà ospitare 20 soggetti selezionati dall'Assessorato del Turismo, artigianato e commercio tra piccole e medie imprese operanti nell'Isola ed attive nella trasformazione e commercializzazione di artigianato artistico e tradizionale sardo, regolarmente iscritte all'albo delle imprese artigiane presso le competenti camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura della Sardegna. Le domande andranno prenetale entro l' 11 ottobre.

È stato pubblicato dall'assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio il bando di promozione per la partecipazione delle imprese artigiane isolane alla 17esima edizione della mostra mercato ‘Artigianato in Fiera’, che si terrà a Milano dal 1 al 9 dicembre prossimi.

Si tratta di un'importante occasione di impulso per l'artigianato tipico, tradizionale e artistico e un supporto alla promozione dell’immagine della Sardegna anche nei suoi aspetti più intimi, genuini e meno noti.

Durante la rassegna la Regione Sardegna usufruirà di un’area espositiva di circa 240 metri quadri, ripartita in venti stand di circa 12 metri quadri, ciascuno da assegnare ad altrettante aziende artigiane del comparto artistico e tradizionale, iscritte all’Albo artigiani delle competenti C.C.I.A.A. della Sardegna.La quota di partecipazione è pari a 350 euro ed è destinata a coprire le spese da sostenere per la realizzazione dell'evento.

Le imprese interessate dovranno presentare la domanda di partecipazione entro le ore 14 dell'11 ottobre 2012, con una delle seguenti modalità:

- consegna a mano presso gli uffici della Direzione generale, situati al V piano della sede dell'Assessorato, in viale Trieste n. 105, a Cagliari;

- fax al numero 070 606 7278.
   

Nessun commento:

Posta un commento