venerdì 28 giugno 2013

Nuovi contributi per il miglioramento dell'offerta delle pmi turistiche

L'Assessorato del Turismo, artigianato e commercio ha pubblicato il secondo avviso pubblico per il finanziamento di interventi materiali e immateriali finalizzati a completare e migliorare l'offerta delle imprese turistiche. In questo articolo troverete il link per scaricare il bando integrale e tutti i documenti pubblicati per presentare a domanda. Ricordiamo che la domanda di contributo dovrà essere inviata entro il 23 agosto 2013. Il contributo massimo è pati a 200.000 euro.  Le risorse disponibili, provenienti dal PO FESR 2007/2013, ammontano a 2 milioni e 200 mila euro e saranno destinate ad investimenti per l'ammodernamento di un'unica struttura ricettiva per ciascun beneficiario. I contributi saranno erogati in conto capitale nel limite del 40% dei costi ammissibili, fino ad un massimo di 200 mila euro. 
Possono usufruire dell'agevolazione le seguenti piccole e medie imprese (PMI) che in Sardegna svolgono le seguenti attività ricettive: 
- albergo, villaggio albergo, albergo diffuso e albergo residenziale (aziende ricettive alberghiere);
- campeggio e villaggio turistico (aziende ricettive all’aria aperta); 
- affittacamere, case e appartamenti per le vacanze - CAV (aziende ricettive extra alberghiere); 
- turismo rurale. 
La domanda di contributo dovrà essere inviata entro il 23 agosto 2013, tramite raccomandata o posta celere (in entrambi i casi con avviso di ricevimento), al seguente indirizzo: 
Sfirs SpA 
via S. Margherita, 4 
09124 Cagliari 
Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti di carattere tecnico-amministrativo è possibile contattare il Servizio gestione progetti nazionali e comunitari dell'Assessorato via e-mail all'indirizzo di posta elettronica tur.gestioneprogetti@regione.sardegna.it
 
Se vuoi maggiori chiarimenti e avere la documentazione del bando, registrati alle nostre newsletter sul nostro  portala in  http://www.studioiadevaia.com/

Nessun commento:

Posta un commento