domenica 14 giugno 2015

SARDEGNA, EXPO: AL VIA IL BANDO DEI CONTRIBUTI PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE SARDE

Dal 4 giugno e fino al 30 agosto 2015 è possibile partecipare al bando dell'assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio per favorire l'internazionalizzazione delle imprese sarde in occasione di Expo 2015.L'avviso pubblico con procedura a sportello resterà aperto sino all'esaurimento delle risorse disponibili (500 mila euro) non oltre il prossimo 30 agosto.
L'iniziativa è rivolta ad aggregazioni di imprese sarde, che dovranno presentarsi nella forma di associazioni temporanee, di contratti di rete o di società consortile, con un minimo di cinque aziende.Le aggregazioni devono essere costituite prevalentemente da imprese artigiane (80%), iscritte all'albo territorialmente competente, con una quota minoritaria di aziende non artigiane pari al 20%.
Le agevolazioni finanzieranno progetti coerenti con la strategia lanciata dalla Regione: 'Sardegna Isola della qualità della vita'. Il contributo é pari al 75% dei costi ammissibili ad agevolazione e non può in ogni caso essere superiore ad Euro 100.000,00 per singola aggregazione beneficiaria.

Nessun commento:

Posta un commento